Vittoria Ottaviano, Look Mondiale per @LuisaViaRoma @OhmaiBags @StroiliOro @lostileungioco

24 Giugno 2014   11:40  

Appuntamento immancabile per ogni party addicted è quello organizzato due volte l'anno da Luisaviaroma per chiudere il fashion event Firenze 4 Ever. Come tutti sanno c'è un dress code da rispettare ed un tema al quale ispirarsi, e questa volta la scelta è ricaduta sul Brasile e sul colore blue.

Non volevo essere troppo scontata, così ho deciso di puntare tutto sul colore scegliendo un lungo abito morbido dai toni accesi e dalla fantasia astratta con inserti python. Quale occasione migliore se non questo party per esagerare un pò? E' stato amore a prima vista con questo vestito... appena indossato l'ho sentito mio e ho pensato fosse perfetto per Luisa.

La scollatura ad incrocio sulla schiena e la fluidità del tessuto hanno reso il mio look molto femminile. Tanto colore anche nei sandali e nella clutch Ohmai di un bel giallo intenso. Per impreziosire il look ho indossato la parure Incanto di Stroili Oro, di un colore rosato molto particolare e raffinato allo stesso tempo.

Ho lasciato i capelli sciolti per regalare tutta l'attenzione all'abito e applicato un gloss acceso per mettere in primo piano le labbra. Ricordate... osare si può, e quando l'occasione d'uso è un party di Luisa, non farlo è davvero un peccato!

Clicca due volte per vedere la galleria fotografica

Vittoria Ottaviano
ph Manuel Bifari 
location Firenze


Vi mostriamo qualche proposta colorata per la vostra estate! (Clicca sulle immagini per i dettagli)


 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore