Vittoria Ottaviano: Milano Fashion Week? Meglio un look strong e low cost!

06 Marzo 2014   12:17  

Cari lettori di Occhio al Look, la milan fashion week si è conclusa una settimana fa, ed eccomi qui a mostrarvi uno dei miei look preferiti che ho indossato il secondo giorno.
Ho scelto un total look in pelle nero, smorzato dal bianco del capospalla e degli accessori. Un outfit strong, che non passa inosservato. Il chiodo in pelle, uno dei miei acquisti del 2013 che più ho amato, non era sufficientemente caldo da solo, così è nata l'idea di spezzare la sua aggressività con il maxi cardigan bianco di Romwe.

Una cosa che voglio precisare riguardo questo look, è che è assolutamente low cost. Stivaletti open toe e borsa, sono Sammy Dress, uno store online conosciuto da pochissimo. La gonna a ruota borchiata è Romwe (must have della stagione che si sta concludendo).

Un tocco tecnologico ed en pendant, è dato dall'orologio Tic-Tac design, che grazie al touch si illumina mostrando l'orario. Il bangle prezioso con swarovski è Luca Barra. Piccolo tocco extra di colore è nel braccialetto Cruciani.

Per concludere non poteva mancare un berretto in pelle, che ho personalizzato con una catena oro. Cosa ne pensate? Trovate che sia stato adatto alla settimana della moda?

Clicca due volte per vedere la fotogallery


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore