Vittoria Ottaviano "ruba" le Diadora di Katy Perry @lostileungioco

02 Aprile 2014   12:53  

Cari lettori di occhio al look, una nuova stagione è iniziata e tante novità nella moda sono sbocciate. Quali sono i must have di questa primavera? Senza dubbio la varsity jacket, e le nuovissime Diadora Heritage.

Indossandoli insieme, ho creato un look che mi piace moltissimo. Adatto per il giorno, sportivo ma non troppo. Un jeans stretch blu notte che lascia le caviglie scoperte, la tshirt Quadrettini con scritta provocatoria e la base dell'outfit è fatto.

Per dare quel tocco che rende il tutto più trendy ho indossato una bandana rossa con stampa paisley, e i Ray-ban wayfarer limited edition, due evergreen di cui non potrei fare più a meno. Le collanine che ormai indosso quotidianamente sono My Charm (ciondolo stella) e Bysimon (ciondolo Believe).

Le Diadora Heritage sono le assolute regine del look... questo modello (Kim W Lurex) è stato indossato anche da Katy Perry nel suo ultimo videoclip "Dark Horse". Come resistere?! Gli inserti in pelle metallizzati, e il fregio a stampa cocco sono davvero innovativi per delle sneakers. Infine ho scelto di lasciare i capelli mossi ed un no make-up make-up.

Clicca due volte per vedere tutte le foto

Vittoria Ottaviano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore