Volete Essere Eleganti e Sexy In Un Unico Look? @lostileungioco

La Proposta di Vittoria Ottaviano

10 Settembre 2014   13:02  

Cari lettori di Occhio al Look, oggi vi voglio proporre un outfit un pò più elegante del solito, adatto a chi vuole sentirsi femminile senza rinunciare alla combo camicia -pantalone.

La mia è una camicia made in Italy un pò particolare, con uno scollo a goccia, la lavorazione a diamante sul tessuto e due swarovski sul colletto. Il brand si chiama Camixa.

Ho scelto di indossarla con pantapalazzo blu notte a vita alta in misto seta, che regalano una silhouette davvero molto bella. Essendo però una ragazza sotto i trenta ho ben pensato di spezzare la classicità del pantalone usando dei piccoli accorgimenti.

La scarpa ad esempio, è sicuramente eccentrica grazie alla stampa pitonata e alle sfumature di colore che vanno dall'arancio al fucsia. Altro dettaglio chic è la forma dell'occhiale, a gatto, con pattern pizzo e swarovski.

Per quanto riguarda gli accessori sono rimasta sul semplice... un paio di orecchini cubici vintage anni '80 e come bracciale un Vijoux dell'ultima collezione. Ciliegina sulla torta è la mini pochette Jim Thompson, un piccolo gioiello vintage in seta che impreziosirebbe qualsiasi look. Ultimi consigli, un bel rossetto sul rosso e capelli voluminosi e lasciati sciolti.

Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa

Vittoria Ottaviano
Foto Roberta Attanasio
Location: scalinata chiesa Madonna del Carmine, Vasto

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore