Wi-fi gratuito nel centro di Popoli: l'amministrazione annuncia l'avvio

Un servizio hotspot consentirà di veicolare informazioni utili

28 Gennaio 2014   10:37  

Un importante contributo all'accesso gratuito ad internet a vantaggio di una sempre maggiore fascia di popolazione è prossimo ad arrivare dall'amministrazione comunale di Popoli.

La giunta, con in testa il sindaco Concezio Galli, ha infatti annunciato il lancio del progetto Free wi-fi per consentire l'utilizzo gratuito di internet nella zona del centro cittadino, che prenderà il via entro pochi giorni. Inizialmente, l'accesso libero alla rete riguarderà piazza della Libertà e le vie ad essa adiacenti, per poi essere successivamente estesa, dopo le necessarie verifiche di funzionalità e gradimento, anche alla Riserva delle Sorgenti del Pescara e a Monte Corvo.

"L'accesso gratuito ad internet nelle zone pubbliche è ormai diventato pressoché indispensabile" - ha affermato con soddisfazione Galli - "ed in aggiunta, tramite un sistema di hotspot wi-fi, consentirà all'amministrazione di veicolare informazioni per servizi utili alla cittadinanza. I cittadini potranno registrarsi accedendo a un'apposita pagina web e comunicando alcuni dati anagrafici, una casella mail e un recapito con numero di cellulare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore