Will e Kate cedono alla Corona, George avrà una tata partime

15 Settembre 2013   07:46  

Sarà l'anziana tata Jessie a far compagnia al piccolo principino George Windsor quando i genitori, William e Kate non potranno proprio farlo per i tantissimi impegni istituzionali.

Eppure i due novelli sposi e genitori ci avevano provato a fare una vita "normale".

Il principe William aveva anche iniziato a vivere da "normalissimo" alto borghese inglese di lì anche il troppo tempo con i genitori di lei, gli strappi alle tradizioni della casa reale e qualche "frivolezza di troppo".

Il peso della Corona, però, alla fine ha preso il sopravvento e di fronte ai troppi impegni dei due si è scelto il bene del bambino richiamando la storica tata della casa reale ormai 71enne.

Jessie Webb, che negli anni novanta era stata la nanny dei principi William e Harry, tra l’altro nel difficile periodo della burrascosa separazione dei genitori. William è sempre rimasto molto legato alla Webb, tanto da volerla come ospite d’onore alla festa del suo ventunesimo compleanno e al suo matrimonio, due anni fa.

Jessie, che ha già 71 anni, per accettare questo compito ha interrotto la sua vita da pensionata, non potendo certamente tirarsi indietro davanti alla richiesta di aiuto del ragazzo che ha cresciuto.

La "nuova" tata avrebbe già preso servizio e poche sere fa, quando i duchi di Cambridge erano impegnati ai Tusk Conservation Awards, è stata proprio la Webb a prendersi cura del bambino. E William, durante il suo discorso, ha così scherzato:

"Questa è la nostra prima sera fuori senza George. Quindi per favore scusateci se ci vedrete lanciare nervosamente delle occhiate impertinenti ai nostri cellulari per controllare se a casa va tutto bene".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore