William e Kate Avranno una Femminuccia e si Chiamerà Diana

05 Febbraio 2015   13:16  

E' passato solo un anno e mezzo dalla nascita del primo erede al trono maschio della casa Windsor dopo il Principe William ed Harry.

George Alexander Louis, primogenito e legittimo futuro re avrà una sorellina visto che Kate Middleton e il Principe William si apprestano a vivere la seconda gravidanza Reale, che vedrà la duchessa di Cambridge diventare mamma di una splendida bambina.

OK! Magazine, afferma con certezza il sesso del nascituro svelando i pettegolezzi di alcuni insospettabili a corte.

Ma quello che fa veramente sognare i sudditi di sua maestà è la rivelazione che la nascitura sembra proprio che si chiamerà come la nonna scomparsa in un tragico incidente, si proprio Diana, come Lady D.

Persino la Regina Elisabetta II sarebbe d’accordo.

“Avere una figlia che porti il suo nome sarà un bel ricordo, un ricordo della madre tutte le volte che guarderà il suo volto”.

Anche gli scommettitori inglesi hanno deciso di credere all’opzione Diana, quotata 3 volte la posta giocata.

Lady D non è mai stata del tutto dimenticata, anche se sono passati quasi 20 anni da quella tragica notte parigina, quando Diana rimane vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore