X Factor 8, il Giudice con l'Auricolare come Ambra... #XF8

22 Ottobre 2014   09:55  

Fanta-talent a 24 ore dal primo live dell'ottava edizione di X Factor 8, la terza su Sky.

Domani sera dalle 21.10 su SkyUNO andrà in onda la prima puntata delle finali del noto talent televisivo che in Italia ha incoronato negli anni passati artisti come Marco Mengoni e Giusy Ferreri.

Quest'anno sono già andate in onda le prime tre puntate registrate delle selezioni e sono cambiati ben due storici giudici, Victoria Cabello e Fedez hanno preso il posto di Simona Ventura e Elio, rimane lo storico Morgan (con all'attivo sei vittorie assolute) e Mika (al secondo anno da giudice in quanto l'anno scorso sostituì Arisa).

Un cambio di rotta che nelle puntate andate in onda ha portato una ventata di novità e di freschezza allo show e che ha sottolineato anche l'aspetto più umano del programma.

Un rumor sconvolge, però, l'attesa della prima diretta, pare che un giudice abbia richiesto espressamente un auricolare che lo tenga in contatto costante con il proprio autore.

Chi sarà questo giudice?

Facciamo due ipotesi insieme, escludiamo subito Morgan che da grande cultore sia musicale sia del programma non ha minimamente bisogno del suo autore, se pure ne avesse uno.

Poi c'è Mika, con solo un anno di esperienza nello show, ancora problemi di comprensione con l'italiano e qualche difficoltà a capire le dinamiche della tv italiana.

Terza Victoria Cabello che subisce la scomoda eredità di Simona Ventura, ma che ha dalla sua una gavetta televisiva invidiabile ed una profonda cultura musicale.

Ultimo Fedez, rapper dalla profonda umanità, ma dalla completa inesperienza televisiva. Subisce lo stress psicologico, ma ha una profonda conoscenza musicale.

Volendo dare due numeri diamo Morgan un 5% di probabilità, a Mika un 20%, a Victoria un 25% e a Fedez un tondo 50%.

Voi cosa ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore