X Factor: A Roma L'Ultima Tappa Delle Audizioni Il 21 e 22 Giugno #XF8 @XFactor_Italia

Al Palalottomatica Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello

19 Giugno 2014   11:01  

Dopo Bologna la giuria di X Factor 2014 arriva a Roma per le ultime due giornate di audizioni sabato 21 giugno e domenica 22 al Palalottomatica.

Il cerchio si stringe: degli oltre 60mila iscritti solo poche centinaia di aspiranti cantanti potranno esibirsi davanti ai nuovi 4 giudici di questa edizione 2014 del talent show in onda a settembre su Sky Uno.

A Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello il difficile compito di individuare, oltre che la voce piu' originale, anche la personalita' piu' straordinaria.

 

E' questa la miscela segreta, il fattore X per poter impressionare i giudici, strappare loro almeno 3 si' e aspirare ad essere il prossimo Michele Bravi o la prossima Chiara.

La 3 giorni bolognese ha rivelato un quartetto affiatato, che viaggia sulla stessa lunghezza d'onda, competente, ironico e severo, che ha regalato al pubblico presente sulle gradinate momenti indimenticabili.

 

Ancora una volta si alterneranno sul palco ragazzi di ogni eta' provenienti da ogni parte di Italia che interpreteranno generi tra i piu' diversi, dal pop all'hip hop al rap.

Per alcuni di loro l'avventura si fermera' a Roma altri piu' talentuosi potranno accedere ai Bootcamp di Milano.

Le Audizioni di Roma sono aperte al pubblico.

 

Le sorprese non finiscono mai ad X Factor, e, per la prima volta nella storia del programma, quest'anno sara' possibile assistere alla fase cruciale dei Bootcamp.

L'appuntamento e' per l'1 e 2 luglio 2014 presso il Mediolanum Forum di Assago.

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

X Factor 8 Italia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore