X Factor, Eleonora Anania ci Ripensa e si Scusa, ma la Produzione Cancella il Suo Concerto

07 Novembre 2015   09:40  

In nove anni di X Factor è stata la seconda artista a contestare apertamente il suo giudice ed il programma, i primi furono i Freres Caos dell'allora giudice Arisa.

Lei è Eleonora Anania, voce acerba, imprecisa, a tratti fastidiosa, ma di gran cuore.

Dopo aver letteralmente accusato la produzione e tutti i giudici di X Factor di averla prima illusa e poi "buttata" in diretta tv ad Xtra Factor con Mara Maionchi:

“Non me ne fotte niente che siamo in TV, tutti mi hanno illusa”. (Qui il video del rifiuto dell'abraccio di Skin)

Eleonora Anania ieri ha fatto marcia indietro chiedendo scusa pubblicamente su Facebook:

“Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti. Tornata nel mio stato di coscienza, chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere. Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me.”

La produzione dello show, però, non le perdona le parole dure (ricordiamo che la ragazza è giovanissima ed ancora minorenne .ndr) e annulla a tempo indeterminato la sua performance al punto Enle, dove di solito si esibiscono i talenti usciti dallo show.

Il messaggio dell produzione:

“Buongiorno a tutti. Come avete visto, Eleonora ha vissuto in modo molto passionale la sua esperienza a X Factor e il momento dell’eliminazione. Pensiamo sia giusto che oggi si goda una giornata con la sua famiglia e quindi l’incontro al Punto Enel Energia di Milano è sospeso“.

 

Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di...

Posted by Eleonora Anania on Venerdì 6 novembre 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore