X Factor, Nicole Tuzii continua la sua corsa

La giovane abruzzese ha cantato "Heaven" di Emili Sandè

09 Dicembre 2011   15:21  

Continua la cavalcata trionfale di Nicol Tuzii sul palco di X Factor. La giovane sulmonese, infatti, ha superato brillantemente la quarta puntata del Talent show cantando una delle hit dell'estate, "Heaven" di Emili Sandè.
Nicole è stata la prima concorrente ad esibirsi e, come al solito, ha lasciato di stucco tutti: "In quattro puntate sei andata sempre forte" ha confidato Elio. Ovviamente, non poteva non essere soddisfatta Simona Ventura, giudice della diciassettenne abruzzese, che ha voluto elogiare la prova della sua concorrente. Dello stesso parere sono stati anche Morgan e Arisa.
Insomma, un plebiscito di consensi per l'ormai "nostra" Nicole, che giovedì potrà tornare nuovamente ad esibirsi al "Teatro della Luna" di Milano per la quinta puntata.
Intanto ieri sera, per la quarta settimana consecutiva, nel cinema Pacifico di Sulmona si sono ritrovati numerosi fan della talentuosa Nicole, per seguire il programma sul maxi schermo e tifare la giovane abruzzese che sembra non arrestare la sua corsa.

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore