X Factor, Nicole accede alla sesta puntata

La giovane sulmonese ha cantato "Io non lascio traccia"

16 Dicembre 2011   13:57  

Arriva l'ennesimo successo sul palco di X Facator per Nicole Tuzii: la giovane cantante abruzzese, infatti, ha confermato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la sua straordinaria vena musicale.

Con "Io non lascio traccia" dei Negarmaro, la diciassettenne sulmonese ha ancora strappato applausi e voti sia dal Teatro della Luna di Milano, dove si svolge il programma, sia dal Teatro Pacifico di Sulmona, dove i suoi amici e concittadini hanno potuto seguirla attraverso il maxischermo.
Quando si tratta di Nicole, Simona non sbaglia mai un pezzo, perché sa che con la sua piccola fuoriclasse può osare. Questa canzone dei Negramaro, infatti, sarebbe stata una dura prova per molti, ma non per Nicole. Un mantellino sulle spalle da Cappuccetto Rosso e una prestazione, come al solito, ai limiti della perfezione, nonostante mercoledì Nicole abbia avuto un forte attacco influenzale che, inizialmente, aveva fatto temere il peggio.

Positivi anche i commenti dei giudici: "Tu lasci traccia, sei troppo forte in tutti i sensi!", questo il commento di Elio. Morgan ha poi rivolto una richiesta a Simona Ventura, ovviamente orgogliosissima della sua Nicole: "Fagli cantare la canzone del Titanic!".
Staremo a vedere se nella puntata pre-natalizia di giovedì prossimo la Ventura accoglierà la richiesta dell'ex cantante dei Bluvertigo.

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore