"You're mine": Mariah Carey per S. Valentino più sexy e romantica che mai. GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO

13 Febbraio 2014   13:02  

Per San Valentino la superstar americana Mariah Carey annuncia - attraverso i suoi social network - l'uscita di "You're mine (eternal)", il nuovo singolo inedito che anticipa l'uscita dell'album, il cui titolo e' pero' ancora segreto, previsto per il 6 maggio.

Il video dell'annuncio raccoglie i momenti piu' importanti della carriera di Mariah, una lunga carrellata di premi, canzoni e dischi n.1, successi che l'hanno portata ha vendere piu' di 200 milioni di album nel mondo diventando una delle icone della musica pop internazionale.

- Mariah Carey, cantautrice, attrice e produttrice discografica, ha venduto finora piu' di 200 milioni di dischi nel mondo.

Tra i suoi maggiori successi ricordiamo la reinterpretazione di Without You, Fantasy, One Sweet Day, un duetto coi Boyz II Men, entrambi pubblicati nel 1995, My All (1998) e We Belong Together (2005).

Mariah possiede una delle voci piu' belle e potenti della musica mondiale, una voce caratterizzata dalla notevole estensione vocale (si parla di piu' di 5 ottave) e da una grande capacita' di controllo.

Nella sua carriera Mariah ha ottenuto cinque Grammy Awards e diciassette World Music Awards, tra cui il The Artist of Millenium.

Molto popolare negli anni Novanta, dopo qualche anno di crisi, coincisi con l'inizio degli anni 2000, e' tornata al grande successo nel 2005 'The Emancipation of Mimi', con cui ha superato il primato di singoli numero uno in classifica detenuto da Elvis Presley, uguagliando quello di Diana Ross, ossia di 18 singoli con il brano 'Touch My Body' nel 2008.


Galleria Immagini

"You're mine" - Mariah Carey
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore