Zarrillo, "danno fisico importante", ma condizioni stabili

11 Giugno 2013   11:57  

Michele Zarrillo vorrebbe rassicurare i tanti fan su facebook delle proprie condizioni fisiche dopo la notizia di un suo infarto ed il seguente ricovero al policlinico Sant'Andrea di Roma.

Purtroppo la frase utilizzata dal suo entourage più che tranquillizzare ha terrorizzato i fan, in fatti scrivono in un comunicato:

“Cari amici, come molti di voi avranno appreso, Michele ha subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo”.

“Michele – continua la nota - vi manda il suo ringraziamento e la sua gratitudine per la vicinanza e l'affetto sincero che gli fate sentire e spera di potervi ringraziare personalmente nei prossimi giorni. Scusate del ritardo – conclude lo staff di Zarrillo - ma ritenevamo di dover diramare un comunicato solo a fronte di notizie certe”.

Insomma Zarrillo sarebbe stazionario e cosciente, ma avrebbe riportato un "danno fisico importante", vedremo e speriamo in buone notizie già dai prossimi giorni.

Fatti forza Michele!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore