Zeman: "Ho visto un bel Pescara"

Il boemo: "Dobbiamo rivedere qualcosa in difesa"

19 Settembre 2011   19:22  

Nel pomeriggio di oggi ha parlato nella classica conferenza stampa del lunedì Znedek Zeman. Il tecnico del Pescara si è detto più che soddisfatto per la prova del suo Pescara con l'eccezione per le distrazioni difensive che hanno condizionato il risultato finale.
 
A seguito della conferenza, i biancazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista della seconda trasferta consecutiva a Castellamare contro la Juve Stabia.

"Ho visto un bel Pescara"-dichiara il boemo che, sostanzialmente, ha ribadito i concetti espressi nel post-Reggio Calabria. "Abbiamo passato la maggior parte del tempo nella metà campo della Reggina, ma ci siamo ritrovati sotto 3-0 senza capire perchè".
Non c'è bisogno di fasciarsi la testa, nonostante il passivo: "A me la squadra è piaciuta, anche se dietro abbiamo avuto delle amnesie gravi soprattutto in occasione del primo e del terzo gol". Un rimprovero va fatto anche all'attacco: "E' forse la prima volta che non costruiamo tante gol in avanti, fatta eccezione per quell'occasione sprecata da Insigne".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore