#alpiniadunata2015, l'Arpa comunica le modifiche dei servizi

15 Maggio 2015   14:04  

In occasione dell'Adunata Alpini l'Arpasi comunica che nei giorni di domani e domenica 17 maggio l'organizzazione dei servizi dell'azienda di trasporto pubblico regionale subira' modifiche.

In particolare Arpa e GTM effettueranno le corse delle linee A e B in partenza da Bazzano; inoltre, dalle 14,00 alle 24 di domani i bus in arrivo all'Aquila, provenienti dalla A24 e dalle strade statali 17 e 80, transiteranno sul percorso Hotel Amiternum-via Piccinini- via Marconi-via Silone-Cimitero-Terminal di Collemaggio.

I bus in uscita dal capoluogo regionale seguiranno il percorso inverso, pertanto, dalle 14 alle 24 di sabato saranno soppresse tutte le fermate comprese tra l'hotel Amiternum ed il Cimitero. Nella giornata di domenica saranno soppresse le corse Capitignano-L'Aquila delle 15,20 e L'Aquila-Capitignano delle 16,30. Alla stazione di Paganica sara' organizzato il capolinea per i bus in partenza ed in arrivo da Pescara, via Strada statale 17.

I mezzi in arrivo dall'A24 e dalle strade statali 17 e 80 e ad esse diretti partiranno ed arriveranno al piazzale Italtel, trattoria Scannapapera.

Dai due capolinea provvisori, Stazione Paganica e piazzale Italtel, le partenze saranno posticipate di 10 minuti rispetto all'orario ordinario previsto per il terminal bus di Collemaggio. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore