iMessage di Apple "Tradisce" Gavin Rossdale e fa Divorziare Gwen Stefani. SMS Hot sull'iPad

13 Novembre 2015   06:17  

La tata colpisce ancora e causa la separazione di due pilastri dei rapporti fra le star, Gwen Stefani e Gavin Rossdale.

La coppia era sposata da 13 anni ed ha ben tre figli, ma pare che la ventennale storia d'amore sia finita per la scappatella di Gavin con la Babysitter come nella più stereotipata delle commedie romatiche hollywoodiane.

E' il settimanale statunitense 'UsWeekly', secondo il quale l'ex leader dei Bush tradiva la cantante con Mindy Mann, la babysitter dei loro figli.

"Secondo una fonte vicino alla coppia - scrive Us Weekly - Stefani iniziò a sospettare della relazione tra suo marito e Mann già nel novembre 2012, quando furono pubblicate alcune fotografie che ritraevano Rossdale mentre toccava il fondoschiena della babysitter durante una passeggiata con Kingston e Zuma, due dei figli della coppia".

Tuttavia, stando al settimanale, la situazione sarebbe degenerata lo scorso febbraio, quando la cantante dei No Doubt ha scoperto sull'iPad collegato al cellulare del marito alcune foto senza veli che Mann inviava a Rossdale oltre a messaggi espliciti che i due si scambiavano. Dopo aver negato la liaison, spacciandola per un semplice flirt, Rossdale ha infine confessato di avere avuto con Mann una relazione durata tre anni, incluso il periodo nel quale Stefani era incinta dell'ultimogenito Apollo.

"L'ammissione di Rossdale - scrive 'UsWeekly' - ha completamente devastato Gwen, che si è sentita mortificata e umiliata". Del resto non è la prima volta che una star di Hollywood viene tradita con la tata. Oltre al recente caso di Ben Affleck, prima di Rossdale, a perdere la testa per la bambinaia erano stati Jude Law, Ethan Hawk e Arnold Schwarzenegger.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore