m.abruzzo24ore.tv, il sito mobile apre una prospettiva completamente nuova

19 Giugno 2013   12:39  

Con l'arrivo, finalmente, della bella stagione è un peccato rimanere in casa, così Abruzzo24ore.tv decide di non lasciavi senza la sua informazione gratuita neanche in giro per il mondo, o semplicemente per l'Abruzzo.

La semplicità è spesso sinonimo di minimalismo. 

La vera semplicità è molto di più che la semplice assenza di disordine. Si tratta di offrire le cose giuste, nel posto giusto, proprio quando ne avete bisogno. Si tratta di portare ordine nella complessità. Quando si sceglie qualcosa per la prima volta e già sai come fare le cose che vuoi fare, questa è la semplicità.

Abbiamo creato la più bella e semplice interfaccia per smartphone e tablet, l'abbiamo arricchita con la ricerca vocale, il meteo, l'oroscopo, gli spettacoli ed il gossip e l'abbiamo resa priva dei vincoli degli store online di Apple, Google o Microsoft, la nostra è una WebApp, non serve scaricarla, basta collegarsi al sito e farà tutto da sola.

Il nostro scopo è stato quello di creare un'esperienza che fosse più semplice, più utile e più divertente. In definitiva, abbiamo ridisegnando il modo in cui si leggono le news e ci si informa fuori casa.

Si adatta all'istante ad ogni dispositivo, più anziano o recentissimo e permette la fruizione completa di Abruzzo24ore.tv.

C'è anche il Biglietto d'Oro, perchè per noi è importante che possiate entrare al cinema o a un concerto, mangiare, bere e vestirvi tutto gratis

 

 

 

m.Abruzzo24ore.tv una nuova struttura semplice ed efficace

Una nuova struttura che porta chiarezza all'intera esperienza. L'interfaccia è volutamente discreta. Inutili barre e pulsanti sono stati rimossi. Così rimuovendo elementi di design che non aggiungono valore, si ottiene una maggiore attenzione su ciò che conta di più: il vostro contenuto.

 

 

Utilità innazitutto

Non aggiungiamo le funzioni semplicemente perché possiamo, perché è tecnologicamente possibile. Noi aggiungiamo funzionalità solo quando sono veramente utili. E noi le aggiungiamo in un modo che abbia senso. I nuovi commenti, la scelta delle notizie per giorno e provincia ne sono un grande esempio. Ti danno accesso con un solo colpo alle cose che vuoi conoscere.

 

 

Raffinato e potente

Con m.abruzzo24ore.tv, abbiamo preso il sito più amato e seguito d'Abruzzo e abbiamo raffinato l'esperienza per renderlo ancora utile. m.Abruzzo24ore.tv consente di leggere in modo assolutamente familiare, quindi non c'è alcun bisogno di imparare di nuovo tutto. La schermata Home è ancora la schermata Home, per esempio. Abbiamo anche facilitato la visione su tutti i display rendendo facilmente accessibile la funzione di ingrandimento del carattere!

 

 

Progettato per i nostri lettori e per quelli che arriveranno

Quando un sito viene progettato correttamente - quando non si deve adattare alla tecnologia perché è già stato progettato intorno a voi - si sviluppa un legame con esso. Diventa più di un semplice sito. In m.Abruzzo24ore.tv le interazioni sono dinamiche e l'esperienza è vivace. Come l'applicazione Meteo o la consultazione dell'oroscopo o del gossip anche solo per farsi due risate.

 

 

Attenzione al dettaglio e rigore verso il lettore

Dietro al nuovo m.Abruzzo24ore.tv c'è l'attenzione, l'autorevolezza e la passione del vostro sito web preferito di sempre. Un gruppo di giovani giornalisti, di tecnici e di persone che questa terra la vivono e la descrivono, ma la cosa più importante è che insieme a noi ci siete anche voi, con le vosttre critiche, i consigli e le energie di sempre.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore