Spazi elettorali: condizioni

In ottemperanza di quanto previsto dalla Legge n.28 del 22/02/2000 come modificata dalla legge 6 novembre 2003 n. 313, dalle successive delibere dell'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) e dalle Linee Guida del Corecom Abruzzo, ENG VIDEO S.a.S. editore del portale informativo on-line www.abruzzo24ore.tv comunica che intende pubblicare spazi pubblicitari a pagamento per messaggi politici elettorali autogestiti per le elezioni amministrative provinciali comunali del mese di marzo 2010 con le seguenti modalità:

  • la trasmissione dei messaggi è consentita fino a tutto il penultimo giorno antecedente la data delle votazioni;
  • tutti i soggetti politici aventi diritto, avranno garantita la parità di accesso agli spazi per messaggi politici;
  • sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste al comma 2 dell'art.7, Legge 22.2.2000, n. 28;

e' stato predisposto un Documento di offerta di spazi disponibile presso la sede della redazione in Via Colle Pretara 54, 67100 L'Aquila o richiedibile via email a commerciale@abruzzo24ore.tv dal soggetto politico interessato.

Condizioni generali

Pubblicazione: dal 01/02/2010 alla data del penultimo giorno antecedente la data delle votazioni.

Tipologia: banner e video

Contenuto: testi, immagini e video sono gestiti dal committente dello spazio pubblicitario elettorale

Ai sensi dell'art.18 comma 1 della legge n.515 del 10/12/1993 per l'acquisto di messaggi politici elettorali l'aliquota IVA è del 4%.

Le prenotazioni degli spazi deve essere fatta dagli aventi diritto, con anticipo almeno di 4 giorni lavorativi rispetto alla pubblicazione, direttamente presso i nostri referenti nella sede della redazione ENG VIDEO S.a.S. ;

sede legale Via Colle Pretara, 54 -  tel. 349.3572354. E’ necessaria una conferma dell’ordine via email all'indirizzo commerciale@abruzzo24ore.tv indicando le generalità del soggetto politico committente, codice fiscale o partita IVA, spazi prescelti (banner; testo o video) e durata richiesta del servizio.

Il criterio di accettazione delle prenotazioni si basa sul principio della progressione temporale. Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini indicati, nel rispetto delle condizioni stabilite nel documento analitico.

Le tariffe del documento analitico verranno applicate a tutti i partiti e movimenti politici e ai rispettivi candidati. Il pagamento dovrà essere sempre anticipato.

I messaggi politici devono recare l'indicazione del committente e la dicitura "messaggio politico elettorale".

Tutti i prezzi sono da assoggettare ad IVA.

L'Editore si riserva di integrare e/o modificare il presente comunicato preventivo ove necessario a seguito della pubblicazione delle delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di attuazione della Legge 22 febbraio 2000 n. 28, come codificata ed integrata dalla Legge 6 novembre 2003 n. 313.

Per informazioni e prenotazioni di spazi pubblicitari elettorali chiama il 349.3572354 o scrivi a commerciale@abruzzo24ore.tv

 

clicca qui per scaricare le condizioni generali in PDF