17enne Scappa Di Casa: "La Mia Foto Su 'Chi l'ha visto?' Fa Cag...!" @chilhavistorai3 #chilhavisto

La #Sciarelli replica: "Daccene una tu!"

10 Novembre 2016   12:10  

Giorgia è una ragazza di 17 anni, di Rimini, ed è scappata di casa, senza dire nulla ai genitori.

Ma visto l'accorato appello della sua famiglia, che si era rivolta a 'Chi l'ha visto?' per cercare di rintracciarla, ha deciso di farsi viva su Facebook, lasciando però un messaggio decisamente insolito.

"Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò. La foto su 'Chi l'ha visto' fa veramente cag...".

A raccontare la storia della 17enne di Rimini, è stata la stessa conduttrice di 'Chi l'ha visto?', Federica Sciarelli, che ieri sera durante la seguitissima trasmissione ha ripercorso le tappe della vicenda.

"Questa ragazza ha 17 anni, ed è scomparsa da Rimini - racconta Sciarelli - Abbiamo sentito la zia al telefono. Lei prende tutto come un gioco, tanto è vero che si è fatta viva con un messaggio Facebook".

A quel punto Sciarelli si rivolge alla 17enne, rimproverandola:

"Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati - dice la giornalsita - sei minorenne i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni. Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un'altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c'è tanta preoccupazione".


Galleria Immagini

Fermo immagine Sciarelli Rai3
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore