Alessandra Amoroso dice "Ciao" all'Italia e si trasferisce a New York (VIDEO)

Nuovo video e nuova vita per la cantante

27 Giugno 2012   16:59  

In esclusiva online per 'Tgcom 24' e Mediaset arriva "Ciao", il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile su tutti i canali a partire da sabato 30 giugno. Il brano, che in poche ore ha conquistato la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes, è una miscela di forza e dolcezza, caratteristiche tipiche  della ragazza pugliese.


Nel video di "Ciao" troviamo un appartamento luminoso e quasi privo di arredamento in cui spiccano dei teli candidi dietro cui si nascondono scatoloni pieni di oggetti e ricordi. Protagonista della clip è una ragazza immersa nei suoi pensieri intenta a fare freneticamente le valigie. D'un tratto, con un gesto liberatorio comincia a gettare scatole e vestiti fuori dalla finestra. Sotto casa ad aspettarla troverà un ragazzo, pronto ad aiutarla a risistemare tutto all'interno di un furgoncino in stile anni '60.


La coppia partirà dunque per un viaggio che si concluderà su una spiaggia illuminata soltanto da una splendida luna. A far da sfondo alla vicenda troviamo proprio lei, Alessandra Amoroso, ripresa a volte a colori e a volte in bianco e nero, mentre canta il brano con la consueta passione.


Intanto, ultimate le riprese del video di "Ciao", Alessandra Amoroso è partita alla volta di New York, dove ha da poco acquistato un appartamento con vista su Central Park, presentato ai suoi fan attraverso una clip postata su Youtube e successivamente rimossa.

GUARDA IL VIDEO DI "CIAO"

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore