Alessandra Del Castello da Miss Italia a Falchetto da Berlusconi

15 Novembre 2013   08:35  

Alessandra Del Castello è una giovane e bellissima ragazza originaria di Roccaraso in provincia dell'Aquila.

I nostri lettori la conoscono perchè è stata una miss di Abruzzo24ore.tv ed anche grazie alla nostra visibilità la bella Alessandra è arrivata nel 2012 sesta a Miss Italia.

Oggi Repubblica pubblica una mini intervista alla Miss "beccata" nella riunione di Silvio Berlusconi con i "falchetti"

Come si è ritrovata lì? 
«Grazie ad un invito di alcuni amici. Sapevano che adoro Daniela Santanché, che la considero il mio mito».
Addirittura un mito? 
«Sì, è una grande imprenditrice, una donna di successo. E incontrarla dal vivo ha rafforzato questa mia convinzione. Appena ci ha visto, ci ha messo subito a nostro agio…».
Cosa vi ha detto Silvio Berlusconi? 
«Conoscerlo è stato bellissimo. È stato ironico e poi ci ha spiegato come ha fatto ad avere successo come imprenditore. Anch’io voglio farlo… I miei genitori gestiscono gli impianti sciistici di Roccaraso. È stato tutto molto interessante».

Alessandra oggi vive e studia a Roma, una ragazza con la testa sulle spalle, un'abruzzese, che sul suo profilo facebook specifica:

Ahahahah non travisiamo sempre tutto .. Nell'intervista ho precisato di non essere una "falchetta" ma di essere onorata per aver potuto ascoltare l'esperienza di due grandi imprenditori in vista di ciò che i miei studi mi porteranno a fare. Quindi mi permetto di modificare l'intestazione dell'articolo.. Alessandra Del Castello da Miss Italia alla laurea in economia e un futuro da professionista nel settore ( mi impegno e studio per questo)!!! 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore