Amministrative Pescara, Di Pietrantonio si autocandida per il PD

La sua investitura dovrà però passare dalle primarie

18 Dicembre 2013   10:29  

A Pescara è già ufficiosamente cominciata la maratona verso il voto della amministrative, il prossimo maggio, per il rinnovo dell'amministrazione comunale.

A segnare tale inizio era stato, giorni fa, l'ex consigliere comunale Udc Vincenzo Serraiocco, che aveva fatto tappezzare la città di manifesti asserendo di volersi candidare sindaco per il Centro Democratico.

Il suo esempio, negli ultimissimi giorni, è stato seguito anche dal capogruppo PD Moreno Di Pietrantonio, anch'egli ricorso ai manifesti sei metri per tre con il proprio volto sopra la scritta "Pescara è il porto, ripensiamola insieme: Moreno Di Pietrantonio", ed a fianco lo stemma del partito.

Di Pietrantonio ha dunque assicurato agli elettori pescaresi il massimo impegno per il porto, da tempo afflitto da vari problemi, ma dovrà prima fare i conti con le primarie del PD, di prossimo svolgimento.

Ciò non toglie che abbia voluto bruciare sul tempo gli altri aspiranti, e sembra sia già pronto a tappezzare la città di nuovi manifesti, stavolta dedicati alle problematiche dell'aeroporto e della stazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore