Anche al Movieplex di L'Aquila arriva "Violetta l'evento", il 18 e 19 Maggio

03 Maggio 2013   12:45  

A L'Aquila sarà  il multisala Movieplex  ad ospitare "Violetta-L'evento", il 18 e 19 maggio, con due proiezioni giornaliere (alle 16:30 e 18:30), .

Dopo il sold-out dei primi biglietti in sole due settimane, a grande richiesta Disney aumenta il numero di copie distribuite: sono oltre 200 i cinema che hanno già aderito all'iniziativa. 

"Violetta è la star dei giovanissimi – ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia - Fenomeno nato dall’omonima serie TV su Disney Channel, Violetta spopola ora tra i teen, dominando le classifiche di libri, musica, e prodotti di consumo. Il clamoroso sold-out dei biglietti per il weekend-evento non è che l’ultima evidenza della sua esplosiva popolarità".

 Il 18 e il 19 maggio nei cinema italiani sarà possibile partecipare a spettacolari attività all’insegna della musica e del mondo di Violetta, nonché assistere all’anteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore