Ancora due iPhone firmati Steve Jobs lo assicura il procuratore di San Francisco

Lavorò a stretto contatto con l'iCEO Apple

02 Aprile 2013   08:07  

George Gascón, il Procuratore distrettuale di San Francisco assicura che nelle due prossime generazioni di iPhone ci sarà ancora la firma di Steve Jobs che avrebbe lasciato i progetti prima di morire prematuramente per un tumore al pancreas contro il quale ha a lungo lottato.

L’uomo negli ultimi anni ha lavorato a stretto contatto con i produttori e gli operatori mobile, in particolare per realizzare progetti integrati per evitare il furto dei dispositivi da taschino. E, a quanto pare, il procuratore avrebbe avuto la conferma da un rappresentante Apple sull’origine delle due future generazioni di iPhone: Steve Jobs.

Considerando come Steve Jobs sia mancato pochi giorni prima del lancio di iPhone 4S, è probabile che abbia messo la sua firma su ben tre generazioni di iPhone: l’attuale iPhone 5 e le due successive. Un fatto che potrebbe far cambiare radicalmente il giudizio attuale sull’azienda, con le accuse mal celate da critica e investitori all’attuale CEO.

Sarebbe bello poter credere a simili affermazioni, ma il timore di molti è che questi rumors sia fatti girare ad arte dalla Apple e da Tim Cook, preoccupati per come i mercati stanno reagendo ai "nuovi" prodotti che non hanno più la copertura del famoso "campo di distorsione della realtà" di Steve Jobs.

Voi cosa ne pensate? E' possibile che l'iCEO abbia guardato così avanti? Oppure dopo l'iPhone 4s e il 5, tutto il resto è "invenzione" di Tim Cook e Jony Ive?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore