Anelli (M5S): "Chiedo ai miei elettori conferma del mio mandato"

Dopo 6 mesi ed ogni 6 mesi

17 Dicembre 2012   07:46  

Iniziativa importante del consigliere cominale Manuel Anelli del Movimento 5 Stelle che il 21 dicembre, a 6 mesi dal ricevimento del mandato elettorale, tornerà a chiedere il sostegno del suo elettorato e questo si ripeterà ogni 6 mesi.

Se dovessero sfiduciarlo? «Mi dimetterò senza pensarci un attimo, e subentrerà il primo dei non eletti» dice Anelli.

Secondo voi è il modo giusto di fare politica, di 6 mesi in 6 mesi non si corre il rischio di non poter "programmare" la propria azione politica se non nei piccoli provvedimenti senza possibilità di visioni ampie e all'inizio impopolari?

La nota:

Sono qui per rendere conto agli elettori del mio operato.

A 6 mesi dal mio insediamento, chiedo ai nostri sostenitori, la conferma della fiducia assegnatami il 6 e il 7 Maggio scorso. Diamo seguito alla speranza espressa nelle urne da 1.357 cittadini montesilvanesi.

Venerdì 21 Dicembre alle 19.00, presso la Sala dell’Hotel Miramare (Uscita Pescara Nord), il consiglieri comunali del moVimento 5 stelle Manuel Anelli, chiederà la conferma del loro mandato all’assemblea.

Si tratta della prima verifica alla quale il consigliere si sottoporrà volontariamente ogni sei mesi. Se non sarà riconfermato dall’assemblea, si dimetterà e subentrerà il primo dei candidati non eletti.

La decisione di rimettere il proprio mandato nelle mani degli attivisti dell’assemblea deriva dal principio secondo il quale gli eletti sono dipendenti dei cittadini. Non è quindi sufficiente la sola verifica che si attua ogni 5 anni in occasione delle elezioni.

La partecipazione all’incontro di Venerdì è aperta a tutti, mentre la votazione finale è riservata agli attivisti del Movimento 5 stelle Montesilvano.

Anelli Manuel

Consigliere Comunale Montesilvano

Movimento 5 Stelle


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore