Arrosticino di 3 metri, l'impresa da record dell'"Abruzzorante" di Montesilvano su Sky

Tra 7 giorni nuova sfida: la birra al Montepulciano di Desmond

17 Settembre 2014   11:39  

Poco più di due settimane fa, il 2 settembre, il ristorante "Abruzzorante" di Montesilvano decise di accettare la sfida lanciata dai giornalisti agroalimentari di Argalam.

L'oggetto della sfida era la realizzazione di uno speciale arrosticino gigante, lungo ben 3 metri. Ora, le varie fasi della preparazione verranno mandate in onda su Sky nel corso del programma "In Cucina Veritas" stasera alle 22:30 e domani alle 13:20 sul canale 858, oltre che Trsp - Trsp+, con tanto di telecronaca dei momenti più esaltanti della realizzazione che consentirà inoltre allo staff dell'"Abruzzorante" di entrare a pieno titolo nel Guinness dei Primati.

La settimana prossima, poi, "In Cucina Veritas" proporrà una nuova sfida ambientata in Abruzzo, stavolta inerente al campo dell'enobirrologia: la Birreria Desmond di Spoltore, infatti proverà a creare una specialissima birra al Montepulciano.

Un doppio appuntamento imperdibile per tutti i buongustai d'Abruzzo (e non solo), nonché un'idea senza precedenti per un abbinamento originale...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore