Autismo: la bella Miss di Abruzzo24ore Romina Pierdomenico testimonial del progetto di Antonio Oddi

11 Aprile 2013   09:33  

La bellissima Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo e seconda classificata al concorso di Miss Italia 2012, sara' la testimonial del progetto solidale a favore dell'associazione Alb'Autismo di Celano.

Poserà per il fotografo Antonio Oddi nel progetto divulgativo dell'associazione ed in particolar modo del gruppo marsicano celanese.

A Oddi, a cui si deve la partecipazione al concorso nazionale di Miss Italia della bella Romina, e' stato affidato il compito di metter su un progetto che dia risalto all'associazione Alba al fine di darle visibilita' nella Marsica.

Alba -Associazione Abruzzese liberi bambini dall'autismo con l'ABA-ONLUS; e' un'associazione di promozione sociale senza fini di lucro che raccoglie i genitori abruzzesi di bambini con disturbi nello spettro autistico che hanno fatto una precisa scelta riguardo i problemi dei propri figli: insegnare loro le abilita' con l'ABA -applied behavior analisys-una sperimentata metodologia scientificamente validata ed oggi riconosciuta anche dal SINPIA organo ufficiale dei neuropsichiatri infantili italiani.

Romina Pierdomenico, si e' detta subito disponibile a posare con e per i bambini autistici del gruppo di Celano.

Dagli scatti verranno realizzate delle cartoline che saranno donate gratuitamente all'associazione Alba di Celano.

La specificita' di questo progetto sta nel semplice fatto di dare risalto e visibilita' all'associazione al fine di poter raccogliere fondi finalizzati alle terapie necessarie ai bambini affetti da autismo.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore