Bando "anti rapina" della Camera di Commercio, un aiuto concerto per proteggersi dai furti

11 Settembre 2013   13:58  

La Confesercenti dell'Aquila rende noto un Bando della Camera di Commercio dell'Aquila, cui si può partecipare presentando domanda a partire dal giorno 16 settembre.

Il bando nasce con l'obiettivo di garantire condizioni di maggiore sicurezza e prevenire il rischio di furti, rapine ed altri atti illeciti da parte di terzi.

La Camera di Commercio dell'Aquila ha adottato il bando attivando un regime di aiuto (pari al 50% della spesa) per contribuire all'acquisto e all'installazione di sistemi di videoallarme videosorveglianza antirapina presso le micro e piccole imprese (escluse quelle agricole) operanti nella provincia dell'Aquila.

Il contributo massimo concesso ad ogni impresa è 500 euro

Le domande possono essere presentate dal 16 settembre al 16 ottobre alla Camera di Commercio dell'Aquila – Via delle Industrie, 1 – N. I. Bazzano – 67100 L'AQUILA .

Possono inoltrare istanza le imprese iscritte al Registro delle Imprese dell'Aquila, in regola con il pagamento del diritto annuo, che non abbiano protesti cambiari né procedure concorsuali e/o di liquidazione volontaria in corso né pendenze con gli Enti previdenziali.

Entro 90 giorni dal ricevimento del provvedimento di ammissibilità della domanda di contributo, le imprese beneficiarie devono trasmettere alla CCIAA dell'Aquila il modello di rendiconto.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a Ufficio Servizi promozionali – 0862/667217-250-247 – promozione@aq.camcom.it.

Il bando è a sportello e fino ad esaurimento delle risorse (che sono solo 10.000,00) quindi è opportuno fare subito le richieste.

Tutte i documenti per presentare domanda sono reperibili all'indirizzo

http://www.cciaa-aq.it/index.php?id_oggetto=27&id_cat=0&id_doc=18&id_sez_ori=0&template_ori=3&&gtp=1


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore