Belén Rodriguez e Stefano De Martino nello spot WeChat, ma il baby paparazzo non è il vero Santiago

03 Dicembre 2013   12:10  

Eccolo il nuovo spot di WeChat, nel quale Belén Rodriguez e Stefano De Martino compaiono insieme in simpatiche scene quotidiane.

La showgirl nella sequenza appare come una goffa mamma combina guai, che viene beccata da un piccolo paparazzo inaspettato, che interpreta il ruolo di Santiago.

Lo spot sta andando in onda in tv in proprio in questi giorni ed ha già conquistato il pubblico.

Nel video, Stefano De Martino è intento a sfidare due amici ai videogames.

Mentre gioca, però, continua a ricevere sul cellulare le foto della moglie, che nel frattempo è in cucina.

Nel primo scatto Belén Rodriguez sta bevendo qualcosa che a giudicare dalla sua espressione non deve essere proprio gustosa.

De Martino non sembra preoccuparsi dell'accaduto e continua a giocare.

Intanto la showgirl argentina si arrampica su delle scatole nel tentativo di raggiungere gli indumenti riposti più in alto, nell’armadio, ed a Stefano arriva una seconda foto in cui Belén è per terra ricoperta di vestiti.

Così il maritino premuroso le invia un messaggio vocale in cui le chiede:

Va tutto bene?.

Belen successivamente decide di prepararsi un frullato, ma dopo aver inserito i primi ingredienti nel frullatore, ne combina un'altra, dimenticandosi di chiudere il coperchio prima di azionare l'elettrodomestico.

E cosa poteva succedere a questo punto?

Naturalmente arriva, una terza foto sullo smartphone di Stefano da cui si comprende che il frullato è finito sulla sua dolce metà.

A questo punto Stefano si decide ad andare a controllare.

Quando arriva in cucina, ritrova Belén con il viso sporco di farina.

La prima reazione naturalmente è quella di scoppiare in una risata, ma quando De Martino chiede spiegazioni alla Rodriguez sulle foto ricevute, la showgirl lascia intendere di non avergliele mandate lei.

Solo allora si rendono conto che il loro bambino ha tra le manine lo smartphone e sta scattando delle foto.

Una scenetta davvero divertente, peccato che il baby attore, non è Santiago De Martino in persona, come qualcuno aveva pensato vedendo lo spot, ma solamente un baby attore che ha interpretato il suo ruolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore