Belen Vs Dagospia: "Dandolo...Ti concedo 5 minuti di fama!" @belurodriguezof @belenrodriguezreal

29 Aprile 2015   11:20  

Da giorni ormai su molte testate di gossip si sta diffondendo la notizia che vedrebbe Belen Rodriguez in crisi per via dei vari flop collezionati in tv.

Il primo a lanciare la notizia è stato Dagospia, con il suo articolo: "BELEN IN CRISI: DOPO I FLOP IN TV E AL CINEMA, NESSUNO LA VUOLE PIÙ OSPITE IN TV"

La cosa naturalmente non è andata giù alla diretta interessata che dal suo account se l’è presa direttamente col giornalista Alberto Dandolo che aveva scritto la news per “Dagospia”:

“Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista "disonesto" è colui che distingue il vero dal falso..... e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio? ‪#‎dammipazienza ‪#‎tantapazienza”

 

Ma dagospia non demorde e pubblica la lettera ricevuta dall'avvocato della Showgirl argentina:

"Scrivo nell’interesse della sig.ra Belen Rodriguez, la quale mi ha conferito incarico di tutelare i suoi interessi, in relazione all’articolo da Voi pubblicato, a firma Alberto Dandolo, sul sito www.dagospia.com: "BELEN IN CRISI: DOPO I FLOP IN TV E AL CINEMA, NESSUNO LA VUOLE PIÙ OSPITE IN TV"

L’articolo diffonde infatti notizie totalmente destituite di fondamento riguardo l’attività professionale della sig.ra Rodriguez e finisce col ledere gravemente l’immagine e la dignità della mia assistita, oltre a travalicare ogni esigenza di cronaca, in violazione degli obblighi di verità, continenza e pertinenza cui sareste tenuti.

Vi invito pertanto a rimuovere immediatamente il suddetto articolo, contestualmente pubblicando una rettifica nelle medesime forme, modi e visibilità.

Vi prevengo che se entro le ore 9,00 di domattina,  29 aprile, non avrete ottemperato a quanto sopra, dovrò dar corso ad ogni iniziativa giudiziaria nei confronti Vostri e degli altri responsabili per le quali ho già ricevuto mandato.

Distinti saluti.

Avv. Luigi Alfarano"

E la replica  

"DAGOSPIA REPLICA:

Prendiamo atto. Auguri e figli maschi..."


Galleria Immagini

Alberto Dandolo - Belen Rodriguez
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore