Belen e Corona scandalo a Ibiza: nudi sul balcone dell'hotel (FOTO)

La coppia si mostra senza veli

30 Giugno 2011   11:25  

Solo una coppia come quella formata da Belen e Fabrizio Corona poteva avere l'assurda idea di mostrarsi completamente nuda davanti ai fotografi assiepati nei dintorni del loro albergo. Così, dopo il lato b messo in mostra a Formentera, stavolta la showgirl argentina sfodera un topless mozzafiato in quel di Ibiza.


In vacanza alle Baleari, i due sono usciti in balcone come mamma li ha fatti e a coprirli c'erano soltanto i torridi raggi del sole mattutino. Il re dei paparazzi ha regalato al pubblico un fisico scolpito e chiazzato da diversi tatuaggi,mentre lei ha preferito rifugiarsi all'ombra in modo da sottolineare ancora di più le curve perfette.


Mentre in Italia si rincorrevano le voci di un suo possibile passaggio in Rai per prendere in mano il timone di "Quelli che il calcio" in sostituzione di Simona Ventura, la Rodriguez si beava  tra le coccole del suo Fabrizio e un relax alquanto libertino, almeno a giudicare da queste immagini.


A poca distanza da lei, inoltre, era sistemato il suo ex Marco Borriello, che ha incrociato, con grande disappunto di lui, in una discoteca di Ibiza. I due, comunque, non si sono rivolti nemmeno una parola e, nonostante la presenza del solitamente irrequieto Corona, la serata è trascorsa senza incidenti. Pe precauzione, comunque, l'attuale compagno di Belen le è rimasto appiccicato addosso senza mollarla nemmeno per un secondo. Terminati i balli, la coppia è tornata in albergo ed ha chiuso le serrande...

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore