Bikini Lovers di Chiara Biasi, finalmente si possono acquistare online @chiarabiasi

14 Dicembre 2013   13:52  

La nuova capsule collection di questi fortunatissimi articoli, i Bikini Lovers di Chiara Biasi, che sono diventati il must di questa estate, è finalmente disponibile all'acquisto. E sembra essere piena estate anche se siamo al 14 dicembre per le tante affezionate della fashion blogger che da oggi potranno scegliere ed acquistare i coloratissimi modelli, apprezzati anche da molte vip.
Numerose sono state le "anteprime", in queste settimana, infatti Chiara Biasi ha preparato più di un lancio, anche grazie alla diffusioni dello shooting realizzato a Cipro insieme a Nima Benati. Dalla fan page di Bikini lovers, le affezionatissime hanno appreso che da oggi, o meglio da questo pomeriggio, è possibile acquistare i costumi dal sito bikinilovers.it che hanno un prezzo che va da 58 a 65 euro a seconda dei modelli.

Vi mostriamo le foto della bellissima Chiara Biasi che, col fisico che si ritrova, propone lei stessa i bikini. Ricordiamo che l'avventura dei Bikini Lovers è nata dall'intuito della fashion blogger che ha avuto riscontro immediato registrando il tutto esaurito, quindi ha continuato a disegnarli e realizzarne tantissimi e, anche in pieno inverno, le vendite sono salite alle stelle. 

Immaginiamo che questa nuova iniziativa con sito dedicato ad hoc ai Bikini Lovers e alla possibilità di acquistarli on line, non potrà che confermare ed accrescere la loro fama.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore