Bliz della polizia al Rancitelli di Pescara

13 Luglio 2013   17:18  

Venticinque persone identificate, ventidue veicoli controllati, tre posti di controllo, due contravvenzioni, diciotto verifiche a persone sottoposte agli arresti domiciliari, quattro perquisizioni domiciliari e sei personali.

E' il bilancio del blitz della polizia di Pescara effettuato, questa mattina, nel quartiere Rancitelli, precisamente nella zona del cosiddetto "ferro di cavallo" in via Tavo, e nel quartiere Fontanelle e San Donato. Il servizio di prevenzione, controllo del territorio, polizia giudiziaria, ordine e sicurezza pubblica, e' stato disposto dal questore Paolo Passamonti.

Oltre al personale della Questura di Pescara era presente il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo ed una unita' cinofila antidroga della Polizia di Stato. Sul posto sono interventi anche i vigili del fuoco e il 118. Nello specifico la Squadra Mobile ha rintracciato Alberto Melchiorre, 45 anni, pescarese, destinatario di un provvedimento definitivo di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di L'Aquila della durata di 7 mesi e 27 giorni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2007.

Gli agenti hanno anche rintracciato e accompagnato al carcere San Donato di Pescara Ezio Venturini, 54 anni, pescarese, che deve scontare una pena residua di 2 anni, 4 mesi di reclusione, per il reato di atti sessuali con minorenni commesso nel 2008. La polizia ha anche emesso un foglio di via obbligatorio a carico di B. G. , 47 anni, originaria della provincia di Chieti, gravata da numerosi precedenti penali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore