Bobby Solo: "Divento padre a 67 anni"

05 Settembre 2012   18:29  

Bobby Solo, all'anagrafe Roberto Satti (Roma, 18 marzo 1945), notissimo cantautore italiano, sarà presto padre.

A 67 anni.

A novembre, tra poco più di due mesi, dovrebbe nascere il figlio del celebre cantante, a cui è stato già trovato un nome che è tutto un programma. Elvis.

A rivelare la clamorosa novità, che sa tanto di Pesce d’Aprile anticipato, è proprio Bobby Solo al giornale Oggi:

“Dovrebbe nascere nella seconda metà di novembre. A me piacerebbe chiamarlo Elvis, però mi rendo conto che sarebbe un po’ grottesco. Decide mia moglie Tracy. Ma il secondo nome invece sarà Roberto, come me. Ho otto nipoti quindi sono un nonno. Quando a 23 anni è nato il maschio non ero preparato e non sono stato un buon padre, non per cattiveria, ma per immaturità. Ora sarò molto più attento. E mi auguro di vivere 150 anni per stare il più possibile vicino a mio figlio”.

27 anni gli anni di differenza con la moglie, Tracy Quade, incinta a sorpresa:

“Il volto di Tracy si stava arrotondando, mi disse che non le arrivava il ciclo e un pò pessimista, pensò di essere in premenopausa. Ma per me c’era qualcosa. Ho acquistato un test di gravidanza e in quindici secondi ho visto la linea rossa che saliva, come l’applausometro. Tracy ha detto: “Oh my God, Roberto sono incinta”.

L’infinita e stucchevole diatriba sull’età ‘giusta’ per diventare genitori riprende quindi quota.

Dopo il parto di Heather Parisi a 50 anni, infatti, Bobby Solo vede e rilancia in grande stile. Perché lui, di anni, ne ha addirittura 67.

Voi che ne dite, non sarà  un po’ troppo avanti con l'età per accudire un bimbo?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore