Borsa Classica o Coloratissima? La Collezione di Maison Ireri

Occhio al Look vi propone borse da 25 a 100 euro!

30 Settembre 2014   11:38  

Durante l'ultima Fashion Week, la Maison Ireri ha presentato la sua ultima collezione di borse per la primavera estate 2015, disegnata dalla taiwanese Teresa Chen che dichiara il suo amore per la nostra terra, facendo realizzare l'intera collezione a Firenze. Ciò vuol dire che tutte le borse sono cucine a mano, dando vita a pezzi unici (massimo 10 per ogni modello). Non si affida solo alle mani sapienti degli artigiani italiani, Teresa Chen, ma dichiara che anche l'ispirazione per disegnare queste splendide borse è arrivata proprio respirando aria italiana: ” se non fossi venuta in Italia e non avessi visto la bellezza che si respira ovunque non avrei mai trovato l’ispirazione”.

Quella di Maison Ireri è una borsa a mano, rigida e rigorosa nelle forme, dai colori sgargianti. Seguono le proposte di Occhio al Look per un look chic, ma anche estremamente comodo, con borse versatili che seguono le ultime tendenze. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

   

Vi proponiamo anche dei modelli molto simili, ma LOW COST, adatti a tutte le tasche, a partire da 25 euro e tutte fino a 100 euro. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore