Cancelli abusivi e accastamenti illegittimi: due denunce a L'Aquila

14 Gennaio 2014   10:48  

I carabinieri della Compagnia di L'Aquila, a conclusione di attivita' di indagine hanno denunciato in stato di liberta' C.M. 30enne aquilano, titolare di una ditta edile, per i reati di falsita' ideologica commessa da privato in atto pubblico ed invasione di terreni o edifici.

In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno accertato che il giovane in qualita' di titolare di un'impresa edile, dopo aver effettuato la ristrutturazione di un immobile ubicato in citta', lo ha accatastato in maniera non rispondente al vero, inglobandovi anche parte di un'abitazione di proprieta' di O.E.C. 49enne polacca.

Successivamente lo acquistava ponendovi il proprio domicilio.

I carabinieri della Stazione di San Demetrio nei Vestini, invece, a conclusione di attivita' di indagine scaturita dalla denuncia querela presentata da B.A. 55enne, residente ad Arezzo, hanno invece denunciato in stato di liberta' R.T. 73enne residente a Roma per danneggiamento ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni mediante violenza sulle cose.

L'uomo, comproprietario di un'immobile su tre livelli, ubicato in San Demetrio nei Vestini, ha rimosso arbitrariamente un cancello in ferro di proprieta' del denunciante installandone uno nuovo, impedendo di fatto l'accesso all'abitazione degli altri comproprietari


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore