Caterina Balivo e Guido Maria Brera Sposi. Matrimonio Per Pochi Intimi A Capri @caterinabalivo

02 Settembre 2014   13:22  

Matrimonio a Capri con rito civile per la presentatrice Caterina Balivo e Guido Maria Brera, imprenditore e manager.

La cerimonia a sorpresa con pochi invitati e un panorama mozzafiato si è tenuta in municipio, celebrata dal sindaco di Capri Gianni De Martino.

Per la coppia, che ha già un figlio, riso e applausi al passaggio nella famosa Piazzetta.

Solo una trentina gli invitati, per lo più parenti e amici stretti della coppia.

La conduttrice tv in abito corto bianco e velo in testa dopo aver pronunciato il tanto atteso "Si" ha deciso di festeggiare tra i Faraglioni il lieto evento.

In barca vicino alla Grotta Azzurra, poi, la Balivo ha indossato un copricostume bianco ricamato e un bikini color latte che lasciava ben scoperte le curve mozzafiato della showgirl.

#justmarried con @guidobrera. Prima foto da signora Brera! #felicitaunica #caterinabalivo #lovefamily #capri #summer2014

Scusate ma nessuno mi dice che ho un bel #papà? Lo ammetto.. Ho un problema serio: continuerei a pubblicare foto del mio #wedding ogni minuto #ilikeit. Sopportatemi almeno altri due/ tre giorni! #kiss #justmarried #capri #felicitaunica #notte #lovefamily #look #nologo

#justmarried e finalmente tutti noi in acqua! #summer2014 #capri #relaxtime #emamo #thks #brunaforever #caterinabalivo #felicitaunica

Giornata fantastica! #justmarried #felicitaunica #summer2014 #lovefamily #gmb #ga #friends

La signora Brera vi augura buona notte #justmarried #felicitaunica #summer2014 #capri #italia #wedding

 

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell'occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore