Cecilia Rodriguez sbotta, nessuno può giudicare me o Francesco Monte

27 Agosto 2013   08:03  

Quella peperina della sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia, dopo aver soffiatoil ragazzo a Teresanna Pugliese, ma in realtà i due già si erano lasciati, ha ricevuto moltissime critiche, alcune anche decisamente fantasiose ed ha deciso di replicare seccamente:

«Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa».

Infatti la bella argentina da quando si è ufficializzata la storia con l'ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto, con il suo Francesco Monte una "montagna" di critiche e rimproveri iniziati con l'abbandono da parte delle fan, che in massa hanno lasciato la pagina su facebook dell'attuale compagno.

Colorite e stravaganti le accuse a Cecili, da "gatta morta" a straniera che ci ruba gli uomini, le fan "della coppia" Francesco-Teresanna si sono scatenate dando addosso ai due "fuggiaschi di Formentera" e innalzando a povera donna indifesa Teresanna Pugliese.

Insomma una situazione insostenibile per i due e soprattutto per l'argentina che infine lancia un messaggio chiaro: «Les aconsejo que piensen antes de que hablen, abrazo» che tradotta significa «Vi consiglio di pensare prima di parlare, un abbraccio».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore