Charlotte Casiraghi con il pancino fa shopping in Piazzetta a Capri

05 Agosto 2013   12:44  

Una Piazzetta di shopping a Capri per la principessa Charlotte Casiraghi di Monaco che sbarcata nella bellissima località balneare con il suo fidanzato Gad Elmaleh ha mostrato il pancino appena accennato della propria gravidanza.

Con un parto a breve ed un matrimonio reale da celebrare ancor prima è proprio opportuno per la principessa un momento di relax e svago.

Charlotte fa una gran figura in un elegante vestitino corto in cotone, lievemente accostato sui fianchi, e che non è riuscito a nascondere la linea un tantino abbondante dovuto proprio alla gravidanza.

Un look quasi da spiaggia ma di gran classe per la principessa che è sbarcata da uno yacht di 50 metri, il Mia Elise, ormeggiato poco a largo dell'isola.

Un rapido sguardo alle vetrine lungo le boutique di via Quisisana e lo shopping da turisti per caso nelle stradine intorno alla Piazzetta e poi il rientro a bordo di un taxi scoperto che li ha lasciati nella baia di Marina Piccola dove c’era ad attenderli il tender del Mia Elisa che era ormeggiato in rada, di fronte ai Faraglioni.

 

(Foto: Leggo.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore