Cittadino romeno arrestato per maltrattamenti in famiglia

26 Giugno 2013   14:25  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nella serata del 25 giugno, hanno tratto in arresto C.R.I. 44enne di nazionalità romena, domiciliato a Montereale per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose aggravate, minaccia ed ingiuria.

In particolare, nel maggio scorso la ex convivente dell’uomo si era presentata presso gli uffici della Stazione di Cagnano Amiterno per denunciare le angherie e le vessazioni, sia fisiche che psicologiche, che da diversi mesi subiva da parte del suo ex convivente. La donna, esasperata dei continui soprusi, dopo l’ennesima discussione, si è decisa a raccontare tutto ai Carabinieri e a denunciare il suo aguzzino.

Le risultanze della minuziosa ed attenta attività di indagine svolta dai militari della Stazione di Cagnano Amiterno sono state ritenute altamente probanti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila che ha formulato la richiesta della misura cautelare.

Ieri sera, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di L’Aquila, il cittadino romeno, dopo essere stato rintracciato presso la sua abitazione, è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito associato presso la Casa Circondariale di L’Aquila.






Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore