Concerto de I Fanastici stasera allo Stadio del Mare

26 Agosto 2013   09:15  

“Sarà la popolare band tutta abruzzese de ‘I Fanastici’ domani, lunedì 26 agosto, a debuttare allo Stadio del Mare per il venticinquesimo appuntamento nel cartellone estivo. Nell’interpretazione auto-ironica della musica, il gruppo spazierà dal mito di Raffaella Carrà sino alla dance anni ’70 senza dimenticare lo swing proponendo i tormentoni della spiaggia”. Lo ha detto l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Maria Grazia Palusci in vista domani, lunedì 26 agosto, del ventiquattresimo appuntamento allo Stadio del Mare.

“Lo Stadio del Mare – ha sottolineato l’assessore Palusci – fa parte a pieno titolo della storia del turismo e dello spettacolo estivo pescarese, è un palcoscenico naturale e privilegiato che, con la spiaggia da un lato, il mare dall’altro, permette ai cittadini tutti, compresi i turisti, di godere di momenti di spettacolo assolutamente e rigorosamente gratuiti e di eccellente qualità.

Lo Stadio del Mare non è solo un contenitore, ma è un punto di incontro e di divertimento i cui riflettori si accenderanno ogni giorno, per 35 serate in cui si alterneranno 8 serate di fitness, 3 musical, 3 concerti, 4 spettacoli teatrali, 3 momenti di teatro-danza, e poi la festa dello swing, che a ferragosto ci ha accompagnati per quattro giorni, e due artisti di punta, ossia Vincenzo Olivieri che ha proposto un grande show in diretta, e poi l’artista internazionale, Tony Esposito, con le sue musicalità, senza dimenticare le serate dedicate alla bellezza, i talent come ‘Piccoli Amici’ che ha portato a Pescara personaggi come il Maestro Luca Pitteri e il coreografo-ballerino Garrison direttamente dalla trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi”.

Domani, lunedì 26 agosto, a partire dalle 21.30 “il palcoscenico sarà interamente per la band de ‘I Fanastici’ – ha detto l’assessore Palusci -, un gruppo musicale nato e cresciuto a Pescara che ha sfornato anche una hit estiva ‘Taglie comode’”. Alla voce ci sarà Fabio De Marco, tastiera e sassofono Luigi Sciarretta, chitarre Leja De Bonis, batteria Marco Contento, basso Pietro Vari, alla tromba Gianluca Viola, sassofono Andrea Onofri e Sara Lescano Antonelli al coro, un gruppo che passerà dalla disco anni ’70 passando per lo swing e un leggero rock.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore