Concorso letterario, al vincitore un contratto con la casa editrice Autori Ebook

28 Gennaio 2013   10:06  

Viaggi ai confini del mondo, grandi storie d'amore, coinvolgenti avventure e colpi di scena, sono questi gli ingredienti per poter partecipare ad "Uno, nessuno e centomila … Autori”, il concorso letterario indetto dalla casa editrice Autori Ebook per opere inedite

L’iniziativa, rivolta a tutti i cittadini (italiani e non) che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età , si propone di incentivare la diffusione dell’arte della scrittura, favorendo gli autori meritevoli che non hanno ancora conosciuto la notorietà presso il grande pubblico. 

Le opere pervenute (sia racconti che romanzi) saranno sottoposte, in una prima fase, al vaglio di una giuria popolare (perché siamo convinti che sia sempre il pubblico a decretare il successo di un libro). Le opere finaliste saranno, in ultima fase, valutate da una giuria tecnica, composta da professionisti e specialisti del settore. Sarà quest’ultima a stabilire, in maniera inappellabile, il vincitore del Concorso il quale stipulerà un contratto in esclusiva con la casa editrice Autori Ebook per la pubblicazione e distribuzione dell'opera in formato ebook.

Questa prima edizione del concorso prevede quattro macro-categorie: Romanzo rosa; Thriller/ Giallo/ Noir; Fumetti e storie per ragazzi; Letteratura di viaggio. Ogni autore potrà partecipare con una sola opera.

I lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 31 MARZO 2013 all'indirizzo email concorso@autoriebook.com

Nell'oggetto dell'e-mail deve essere indicato  il nome dell'autore, il titolo dell'opera e la categoria prescelta. Si accettano esclusivamente testi redatti in formato digitale.

La partecipazione non comporta il pagamento di alcuna quota di iscrizione.

Info e regolamento sul sitowww.autoriebook.come sulla pagina facebook di Autori Ebook




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore