Confcommercio,massiccia adesione alla mobilitazione del 18 febbraio

13 Febbraio 2014   12:29  

Una sala delle Assemblee Confcommercio stracolma ha accolto con straordinaria partecipazione l’invito che l’Associazione ha rivolto agli imprenditori del territorio per partecipare alla giornata di Mobilitazione Nazionale che R.ete. Imprese Italia (l’Organizzazione promossa da Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CNA e Casartigiani) ha indetto per Martedì 18 Febbraio a Roma in Piazza del Popolo “Senza Imprese non c’è Italia – Riprendiamoci il futuro”.

La manifestazione organizzata per ribadire ancora una volta l’eccessiva pressione fiscale, il peso della burocrazia, la tassazione locale irresponsabile, le problematiche del credito bancario ed i provvedimenti invano attesi per la ripresa dell’economia e dell’occupazione, tutte le problematiche che assillano 4 milioni di piccole e micro imprese italiane e decine di migliaia in Provincia dell’Aquila.

La così sentita e numerosa presenza di imprenditori alla nostra Assemblea, testimonia la terribile difficoltà che le nostre imprese stanno sopportando senza che la classe politica intervenga a supporto di un sistema economico arrivato sull’orlo del baratro.

Dall’Abruzzo saranno migliaia i piccoli imprenditori a partecipare a Roma all’iniziativa e Confcommercio ha previsto per i propri soci un servizio gratuito di trasporto con autobus direzione Roma, perché ormai siamo determinati a “riprenderci il futuro”.

Questo il commento del Presidente del Comprensorio dell’Aquila Alberto Capretti e del Direttore Regionale Confcommercio Celso Cioni a margine dell’iniziativa nella quale sono stati distribuiti i manifesti che saranno affissi in tutte le vetrine dei commercianti aquilani.

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore