Cultura: Comune L'Aquila Riapre Avviso Per Esperti In Ambito Artistico Culturale

24 Febbraio 2016   11:13  

L'assessorato alla Cultura de Comune del'Aquila rende noto che sono riaperti i termini dell'avviso per l'iscrizione all'albo di esperti in ambito artistico culturale, scaduto lo scorso primo dicembre.

Si ricorda che il Comune attingera' all'albo di esperti, previsto dal "Regolamento per l'attribuzione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune" per la costituzione di una Commissione, di durata biennale, che valutera' le richieste di contributo ordinario e straordinario presentate all'ente.

Tutti i cittadini interessati, che non hanno ancora risposto all'avviso, possono presentare la domanda di manifestazione d'interesse entro il 31 marzo prossimo.

I settori di interesse previsti nell'avviso sono relativi alla musica, al teatro e arti performative, alle arti visive e audiovisive, alla grafica e alla letteratura.

Sono richiesti un titolo di studio universitario nel settore di specifico interesse e comprovata esperienza professionale nello stesso.

Potranno iscriversi all'Albo esclusivamente coloro che sono residenti o domiciliati nel Comune dell'Aquila.

Gli esperti che entreranno a far parte dell'organismo non riceveranno alcun compenso economico.

Le candidature dovranno essere consegnate all'Ufficio Cultura, in via Rocco Carabba 6, oppure inviate a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it, entro il 31 marzo.

L'avviso, con la relativa modulistica, e' pubblicato integralmente sul sito internet del Comune dell'Aquila, all'indirizzo www.comune.laquila.it, nella sezione "Concorsi, gare e avvisi" dell'area Amministrazione.

Per ulteriori informazioni si possono contattare gli Uffici Cultura del Comune dell'Aquila ai numeri telefonici 0862 645544; 0862 645580, oppure inviare una mail all'indirizzo cultura@comune.laquila.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore