Daniele Taddei, dopo un mese dalla scomparsa ancora nessuna traccia

Del caso si è occupato anche il programma "Chi l'ha visto?"

29 Agosto 2014   14:30  

Sembra pressoché sparito nel nulla Daniele Taddei, il 28enne di Sant'Omero di professione operaio improvvisamente scomparso lo scorso 1° agosto, senza che le ricerche abbiano sinora prodotto alcun risultato.

A quasi un mese dalla scomparsa, infatti, di Daniele non sembra esserci ancora la minima traccia, benché le ricerche da parte delle forze dell'ordine siano state intensive e continuino tuttora. Lo stallo delle operazioni, del resto, è evidenziato dall'assenza di presunti avvistamenti o anche dal fatto che la pagina Facebook "Ritroviamo Daniele" non sia aggiornata da ormai diversi giorni.

Del caso si sta occupando anche il programma televisivo Chi l'ha visto?, prossimo a riprendere le trasmissioni, per quanto naturalmente le ricerche sono tuttora in corso nella speranza che possa pervenire qualche nuovo elemento. Nessun riscontro del passaggio del giovane ai caselli autostradali, mentre proseguono i controlli presso strutture ricettive e, ultimamente, anche religiose.

La sola traccia, di fatto, resta il messaggio telefonico che Daniele inviò ad un amico proprio la mattina del 1° agosto, prima di scomparire, nel quale parlava di una delusione d'amore patìta di recente e lasciava intendere di esserne rimasto assai provato.

L'ultima volta che è stato visto a Sant'Omero prima di allontanarsi a bordo della propria vettura (una Nissan Micra colore grigio chiaro targata CW238JG), il 28enne, alto circa 1,80 m e da molti descritto come sensibile e gioviale per quanto a tratti introverso, indossava una maglietta a maniche corte blu, jeans e scarpe da ginnastica Nike.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore