Danneggia più volte auto professionista, denunciato

04 Dicembre 2012   09:35  

In cinque diverse occasioni avrebbe danneggiato l'auto di un noto professionista di Penne, lasciata in sosta in un parcheggio pubblico.
Per questo un 33enne disoccupato del posto e' stato denunciato dai carabinieri della stazione di Penne, per danneggiamento aggravato continuato.
A segnalare il fatto ai militari dell'Arma e' stata la vittima, dopo aver subito danni alla carrozzeria della sua autovettura Audi A6 in 5 circostanze.
Le indagini sono state sviluppate in collaborazione con il comando della Polizia Municipale e con l'ausilio del sistema di videosorveglianza recentemente attivato dal Comune.
Le telecamere sono state installate in punti nevralgici della citta' e la visione delle immagini del circuito di videosorveglianza si e' rivelata determinante per avere una conferma dell'iniziale sospettato. L'uomo, posto di fronte all'evidenza dei fatti, ha motivato i danneggiamenti con un mai sopito risentimento nei confronti del professionista per non aver gestito al meglio una pratica legata a questioni proprietarie familiari.
Il veicolo, la cui carrozzeria e' stata quasi interamente danneggiata, ha riportato danni per circa 5000 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore