Degrado Stella Maris, sindaco Di Mattia ribadisce volontà di prendersi carico della struttura

05 Febbraio 2014   16:26  

Alla luce dell’ennesimo episodio che ha visto nella mattinata odierna Stella Maris assurgere ancora una volta agli onori della cronaca, per un’iniziativa delle forze dell’ordine, nel caso corrente della Compagnia dei Carabinieri di Montesilvano, che nell’abituale servizio di controllo ha scovato all’interno l’indebita presenza di tre uomini di nazionalità marocchina.

Il sindaco di Montesilvano Attilio Di Mattia, rilancia e ribadisce la volontà dell’amministrazione di prendersi carico della struttura, al fine di rilanciarla e difenderla dagli atti per cui tristemente e, obtorto collo, è quotidianamente protagonista.
“Noi abbiamo le idee chiare su come far tornare a splendere “ l’aereoplanino” e non è più accettabile che Montesilvano subisca, con le mani legate, questa situazione.
Abbiamo manifestato il nostro interesse alla Regione e Provincia, di fatto i padri negli anni della struttura, e ahimè comunque responsabili di questa situazione di degrado in cui versa.
A due settimane dall’incontro avuto in Provincia sul tema Stella Maris, però tutto tace, o meglio ho appreso di questioni di carattere personale e di dimissioni che con ogni probabilità hanno distolto l’attenzione dei due massimi rappresentanti delle istituzioni citate, da problematiche del territorio, tipo quella relativa a Stella Maris, che necessitano al contrario di interesse e passi incisivi.
A maggior ragione chiedo ancora una volta a gran voce di dare impulso e celerità a tutte quelle azioni che possano permettere finalmente a Montesilvano di riappropriarsi di un patrimonio potenzialmente straordinario, ma che oggi è mestamente relegato a contenitore di degrado e problematiche”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore