Demi Lovato entra nel cast di "Glee 5".. ma spuntano le foto hard?

Gli scatti 'hot' in vendita sul web

21 Agosto 2013   10:30  

Una ventina di scatti molto compromettenti, che ritraggono una donna dai capelli scuri identica alla cantante Demi Lovato, sono stati proposti in vendita a Radaronline.com e ad altri siti specializzati in personaggi dello showbiz.

A rivelarlo è lo stesso sito americano che spiega di aver visionato le immagini e che la figura femminile ritratta negli scatti hot assomiglia in modo impressionante alla Lovato.

Impressionanti anche i dettagli che confermerebbero l'identità, tra cui i tatuaggi della star, compreso quello con 12 uccelli sull'avambraccio.

Non è chiaro a quando risalgano queste immagini, ma dato che Demi si è fatta fare il tatuaggio dalla nota artista Kat Von D nel novembre 2012, è presumibile che siano molto recenti!

Il sito di gossip ha dichiarato: 

La collezione che abbiamomostra alcuni nudi, dove sono visibili alcune parti del corpo per le quali Demi è famosa – tatuaggi, sedere, mento. Si tratta di foto che possono fare molto rumore... vi posso garantire che queste foto sono di Demi”.

Aggiungendo però detto di aver scelto di non acquistare o pubblicare le immagini.

Nei giorni scorsi, intanto, è stato annunciato anche che la cantante parteciperà alla quinta stagione della serie 'Glee' in almeno sei episodi.

La serie andrà in onda in America il 26 settembre, e Demi vestirà i panni di Dani, una ragazza problematica che diventa amica di Rachel e Santana.

Chissà se gli scatti della ragazza ritratta in pose molto compromettenti, tra cui un nudo in una vasca idromassaggio e alcuni scatti in topless le daranno problemi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore