E' Abruzzese Quello che Spacciava le Foto Nude della Finta Ilary Blasi VIDEO FOTO

27 Febbraio 2015   11:04  

MILANO - Essere vip, spesso, non è poi così bello come sembra. Ne sa qualcosa anche Ilary Blasy travolta da uno scandalo hot di alcune sue presunte foto a luci rosse ed un video hard.

Diciamo presunte perchè se si tira in ballo una "Iena" è facile che la trasmissione voglia far luce sull'accaduto, così la vicenda ieri è stata svelata e risolta in uno dei primi servizi del programma.

Qualche settimana fa un ragazzo abruzzese ha rivelato di essere in possesso di alcune foto ed un video hard proprio della Blasi e di venderle per 200 euro.

Le foto, arrivate anche ad Ilary, ritraevano una donna che effettivamente le somigliava, intenta a farsi una doccia, il video allegato era della stessa scena.

La conduttrice stessa, dopo aver visto foto e video, ha pensato che qualcuno l'avesse davvero ripresa di nascosto nel bagno di una camera d'albergo perché la somiglianza con la ragazza dello scatto, almeno di profilo, è sconcertante.

 

Ma dopo alcuni minuti la presentatrice riflette alcuni tratti distintivi che la ragazza ritratta non ha, come gli orecchini di perla e un tatuaggio a croce alla base del collo.

Ilary ha anche fatto vedere le foto al marito Francesco Totti che senza esitazioni gli ha detto chiaramente che non era lei la ragazza ritratta.

Così è Matteo Viviani a prendere carico di rintracciare l'ardito truffatore e dopo una serie di estenuante ricerche online che sono passate pure per la pagina Facebook "Quelli che amano i piedi di Ilary Blasi", è riuscito nell'impresa portando la Blasi a fare la conoscenza di un certo Tiziano, giovane abruzzese con gli occhiali che tutto si aspettava meno di ritrovarsi davanti alle proprie responsabilità per quella che credeva essere una semplice bravata.

Alla fine si è scoperto, perchè Stefano Corti lo ha riconosciuto, che quegli scatti arrivavano da un film hard americano molto in voga in questo periodo.

Quindi rassegnatevi, non esistono video hard di Ilary Blasi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore